KKK, ovvero King KEVIN KEEGAN

Altra nuova rubrica per gli amici di www.ilnostrocalcio.it

Vi abbiamo raccontato di tanti grandi campioni del passato più o meno recente. Di loro e di tanti altri vogliamo farvi conoscere “le gesta” in campo in modo da avere una conoscenza più completa e diretta. Siamo andati a ripescare nel web immagini di questi grandi protagonisti del calcio sempre con lo stesso obiettivo: farli tornare alla memoria di chi tra gli amici del sito li ha visti in azione e farli conoscere ai tanti che magari li hanno sentiti solo per nome.

Iniziamo oggi con un grande attaccante inglese capace di conquistare due palloni d’oro consecutivi … giocando lontano dal suo paese natale.

Vi mostriamo in azione KKK, ovvero King KEVIN KEEGAN, il folletto scoperto dal grande Bill Shankly nelle divisioni inferiori e diventato uno dei più forti attaccanti inglesi di sempre.

Buona visione a tutti gli amici del “Nostro Calcio”.

About Author /

Remo Gandolfi è nato e vive a Parma. Ha un patentino di allenatore messo in qualche ripostiglio a prendere polvere, ama il calcio, il ciclismo, la musica rock, la storia contemporanea, l’Argentina, tutti i piatti con il tartufo e la Guinness. E sull'amato pallone la pensa esattamente come Angel Cappa, figura romantica del calcio argentino: “Non si può ridurre il calcio solo al risultato, come non si può ridurre l’amore solo all'orgasmo”.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search