Buongiorno Amici,

se sIete veri appassionati di calcio e amate scoprire storie straordinarie, non potete perdervi questo libro di Remo Gandolfi “Matti, miti e meteore del fútbol sudamericano”.

Un viaggio attraverso le vite di 43 personaggi che hanno fatto la storia del calcio sudamericano, ognuno con una particolare storia da raccontare e un aneddoto da condividere.

Il libro è un affascinante ritratto del mondo del calcio sudamericano, a volte magico, spesso controverso e difficile da comprendere in tutte le sue sfaccettature.

Non importa quanto oscura sia la notte, deve essere sempre seguita dall’alba. Non importa quanto sia doloroso combattere, non bisogna arrendersi e lottare sempre. Molti protagonisti delle storie di Remo nel calcio come nella vita vivono questi momenti altalenando momenti di disperazione a momenti di gioia.

Lottare per saltarci fuori. Mai come ora questo aspetto risulta fondamentale!

Da Buenos Aires a Rio de Janeiro, Santiago a Lima, Remo ti porta a spasso attraverso il meraviglioso mondo del calcio sudamericano, fatto di “MITI” come Obdulio Varela e Omar Sivori, “MATTI” come “Loco” Gatti e Sebastian Abreu, e “METEORE” come Dener e Salvador Cabañas oltre ad altri ritratti tra cui il “Kaiser” Passarella, Matias Almeyda e Ivan Zamorano e l’indimenticabile “El Trinche” Carlovich ritratto in copertina.

Con una scrittura scorrevole e coinvolgente, il nostro amico Remo riesce a far rivivere il fascino di un’epoca passata del calcio, fatta di passione, sudore e talento.

Se ami il calcio e vuoi scoprire storie incredibili, questo libro è un MUST -READ!

Lo puoi acquistare direttamene su: