Buongiorno Amici,

Brian Clough è stato uno dei più grandi allenatori di calcio di tutti i tempi. I suoi successi al Derby County e al Nottingham Forest e il suo stile di gestione unico lo rendono una vera leggenda del calcio.

La sua eredità continua a ispirare giocatori e allenatori di oggi e sarà sempre ricordato come uno dei più grandi allenatori di calcio nella storia del Regno Unito. La sua carriera è stata piena di successi e di momenti indimenticabili, che lo hanno reso un’icona del calcio inglese.

Ecco perché sul sito de ilnostrocalcio.it appare coinvolto in più di 50 articoli.

Quella di Brian Clough è, infatti una storia unica che occorre maneggiare con cura e il nostro boss Remo c’è riuscito, eccome!

Questo libro offre una visione approfondita della vita di Clough e della sua carriera, attraverso una narrazione coinvolgente e documentata.

Da sempre conosciuto per il suo ego spropositato, tra le pagine di questo libro scopriremo un Clough che, pur rimanendo fedele alla sua immagine, sa essere diverso, sa essere sensibile, attento e sa riconoscere i propri errori.

Il doppio racconto (la narrazione dei fatti e la versione di Clough) arricchisce ulteriormente l’opera che percorre l’intera vita del protagonista, dagli inizi di grande attaccante, al terribile infortunio che ne ha interrotto la carriera, alle varie esperienze in panchina, dai trionfi con Derby County e Nottingham Forest, alla cocente umiliazione dei famosi “44 giorni” di Leeds e agli ultimi anni passati a combattere i problemi con l’alcol.

Questo e molto altro vi aspetta in ciascuna delle pagine di questa biografia.

Che amiate o non amiate il football d’oltremanica qui si parla di calcio, di uomini, di sentimenti, di valori e di imprese.

I lettori potranno scoprire i segreti del suo successo, la sua personalità carismatica e la sua filosofia del calcio. Questo libro è un tributo a un grande uomo e un grande allenatore, che ha cambiato il calcio inglese per sempre.

Lo puoi acquistare direttamene su: