MANCHESTER CITY vs LIVERPOOL

First Division – 21 agosto 1991

Il Manchester City sta tornando a livelli più che dignitosi. Dopo l’ottimo lavoro svolto da Howard Kendall ora sulla panchina del City c’è Peter Reid, che non disdegna di “mettersi in campo” di tanto in tanto.

Con Tony Coton in porta, Keith Curle e Colin Hendry al centro della difesa la squadra ha ritrovato stabilità e in attacco la coppia Niall Quinn/ David White sta diventando una delle più temute di tutta la First Division.

Di fronte in questo incontro l’ambizioso Liverpool di Graeme Souness che al termine della stagione finirà solo al sesto posto … sei punti dietro il City che chiuderà con brillante quinto posto in classifica.

… tredici minuti di spettacolo nella magica atmosfera del vecchio e meraviglioso Maine Road.

About Author /

Remo Gandolfi è nato e vive a Parma. Ha un patentino di allenatore messo in qualche ripostiglio a prendere polvere, ama il calcio, il ciclismo, la musica rock, la storia contemporanea, l’Argentina, tutti i piatti con il tartufo e la Guinness. E sull'amato pallone la pensa esattamente come Angel Cappa, figura romantica del calcio argentino: “Non si può ridurre il calcio solo al risultato, come non si può ridurre l’amore solo all'orgasmo”.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search