Facebook
Twitter
Rss
Youtube
Mina D’Ippolito. La storia del Futsal ...   1) Ciao Mina, grazie per la tua disponibilità. ... - 06 Mar 2015
Pronostici sulla Serie A Oggi in assenza della Premier League passiamo all'analisi delle ... - 14 Feb 2015
Pronostici sulla Premier League TOTTENHAM - ARSENAL   Derby londinese che ha tutta ... - 07 Feb 2015
Pronostici sulla Serie A   Oggi la Premier League è ferma causa FA Cup, quindi ... - 24 Gen 2015
Pronostici sulla Premier League Anticipi della 22esima giornata di Premier LeagueASTON VILLA ... - 17 Gen 2015
Manuel Neuer, ovvero l'elogio della ...     Un vecchio adagio dice che chi ama il calcio ma ... - 13 Gen 2015

Serie B

logo serie b

 

 

La penultima giornata della serie cadetta si apre con una partita delicata: Cittadella-Empoli.

Il Cittadella, reduce dalla sconfitta di Bari, per non ricadere nel tunnel dei play out, deve far valere il fattore campo e strappare un miracoloso pareggio contro la seconda della classe: l’Empoli. Quest’ultima è motivata a palla, a più tre dalla terza piazza e, ormai, vicinissima alla massima serie.

Match teso, forse a tratti noioso, con un Cittadella che farà fare la partita all’Empoli e cercherà di sfruttare le ripartenze e le eventuali, poche, manovre errate dei toscani.

 

 

 

logo serie b

 

 

La terz’ ultima giornata di campionato di serie B potrebbe portare grosse novità. 

Una di queste sarebbe proprio la condanna matematica del Padova in Lega Pro con due giornate di anticipo. I veneti se la vedranno con un Pescara che ha poco da chiedere al campionato, ma restano comunque un avversario ostico.

 

 

 

breda

 

 

 

Va in scena all' Ezio Scida Crotone-Latina, scontro diretto tra due squadre in zona play-off, il Latina terzo e il Crotone sesto, entrambe parziali rivelazioni di questa serie cadetta.

Drago schiera il Crotone con il solito 4-3-3 (Gomis, Meola, Cremonesi, Saugher, Mazzotta, Galardo, Dezi, Crisetig, De Giorgio, Pettinari, Giannone); mentre Breda schiera un 3-4-1-2 con (Iacobucci, Cottafava, Esposito, Brosco, Alhassan, Bruno, Ristovski, Milani, Viviani, Jonathas, Paolucci).

 


logo serie b

 

 

 

Turno infrasettimanale per la serie cadetta, quart' ultima giornata. Anche qui, come in serie A, iniziano a definirsi le cose, seppur molto lentamente.

 

Andiamo con ordine.

 

Palermo, già in vacanza, in trasferta con il Cittadella, squadra in netta crescita e vicinissima a raggiungere l'obiettivo della salvezza senza playout; Empoli, invece, a caccia della promozione diretta contro il Cesena, squadra quasi qualificata per disputare i playoff a fine stagione.

Ecco, a mio avviso, è proprio questo uno dei match chiave di questa giornata, un match dove nessuna delle due squadre può mollare l'osso, dove nessuna delle due formazioni concederà spazi, dove la tensione ed il nervosismo potrebbero governare, anche perchè il Cesena, in caso di vittoria, andrebbe a tre punti dalla promozione diretta avvicinandosi proprio ai toscani.

 

 

 

InizioPrec12SuccFine
Pagina 1 di 2

Facebook
Twitter
Rss
Youtube

Seguici su Facebook

Ultimi Tweets


NostroCalcioIT RT @MatteDj23: @MinoRaiola per me una 4 formaggi, grazie 🍕
NostroCalcioIT Pronostici sulla Premier League..Scritto dal nostro amico Giuseppe Staniscia http://t.co/o0QFquhGTX
NostroCalcioIT Top Five Questions: Gianluca Isgro’, the recordman! Scritto dal nostro amico Massimo Rappa http://t.co/S5cSjKbmoq

Calendario articoli

Torna su