Facebook
Twitter
Rss
Youtube
Mina D’Ippolito. La storia del Futsal ...   1) Ciao Mina, grazie per la tua disponibilità. ... - 06 Mar 2015
Pronostici sulla Serie A Oggi in assenza della Premier League passiamo all'analisi delle ... - 14 Feb 2015
Pronostici sulla Premier League TOTTENHAM - ARSENAL   Derby londinese che ha tutta ... - 07 Feb 2015
Pronostici sulla Serie A   Oggi la Premier League è ferma causa FA Cup, quindi ... - 24 Gen 2015
Pronostici sulla Premier League Anticipi della 22esima giornata di Premier LeagueASTON VILLA ... - 17 Gen 2015
Manuel Neuer, ovvero l'elogio della ...     Un vecchio adagio dice che chi ama il calcio ma ... - 13 Gen 2015

Pronostici

 

pronostici

Ti piace scommettere ? Sei un appassionato di calcio scommesse ? Allora questa sezione è l’ideale per te. Ogni settimana troverai combinazioni su tutti i campionati principali e le coppe europee. Stileremo schedine per tutte le tasche, consulta i nostri pronostici e anche il tuo portafoglio ti ringrazierà. Tutte le combinazioni sono fornite dall’ Area Pronostici Associazione culturale. Di seguito vi riportiamo alcune schedine vincenti pronosticate da noi. 

 

Oggi in assenza della Premier League passiamo all'analisi delle principali partite di Serie A.

 

SASSUOLO-FIORENTINA

 

La 23esima giornata di Serie A si apre con una partita tutt'altro che scontata. Nonostante i viola con i nuovi innesti stanno scalando lentamente la classifica, i padroni di casa vendono cara la pelle al Mapei Stadium dove hanno perso una solta volta finora. L'1X @1.62 non sembra un azzardo così grosso, aspettandoci una partita comunque combattuta consigliata anche la giocata GOAL @1.68.

 

PALERMO-NAPOLI

 

I rosanero devono riscattare il 3-0 incassato a San Siro settimana scorsa ma non troveranno davanti il più semplice degli avversari. Il Napoli infatti è in una forma strepitosa con 12 punti totalizzati nelle ultime 5 giornate grazie soprattutto ad un attacco altamente prolifico. Per questo la giocata principale consigliata è l'over 1.5 ospite @1.84. In caso di doppia chance comoda per raddoppi l'X2 porta bonus essendo @1.26.

 


TOTTENHAM - ARSENAL

 

Derby londinese che ha tutta l'aria di una sfida al vertice. Entrambe le squadre vengono da un Gennaio molto prolifico in termini di punti realizzati e si presentano a questa sfida con l'obiettivo terzo posto. Basandomi sui recenti scontri diretti, la giocata consigliata è l'under 2.5 (@2.10). Visti gli infortuni dei Gunners, non sarebbe utopia puntare sull'1 (@3.00)

ASTON VILLA - CHELSEA

 

I Villains non ospitano certo la squadra più accondiscente per interrompere la loro striscia di sconfitte, e Mourinho deve espugnare l'unico stadio che non l'ha visto vincitore in trasferta (3 pareggi e 2 sconfitte nelle precedenti visite al Villa Park). Andate sul sicuro con il 2 (@1.33) oppure con il NO GOAL (@1.50)

 

LEICESTER - CRYSTAL PALACE

Sfida importante in chiave salvezza. I padroni di casa avranno l'importante rientro di Cambiasso, gli ospiti il vantaggio di una situazione di classifica leggermente più sicura. Consiglio la giocata GOAL (@1.80) ma potete avventurarvi anche su una sfida equilibrata (X @3.30)


 

Oggi la Premier League è ferma causa FA Cup, quindi passeremo all'analisi delle principali partite di Serie A.

 

CAGLIARI-SASSUOLO (Sabato ore 18.00)

 

La squadra di Zola ha raccolto 4 punti nelle 3 gare con il nuovo tecnico in panchina, vincendo proprio l'unica giocata nelle mura amiche. Gli emiliani sono al contempo imbattuti da 4 partite, in tre di esse sono venuti fuori con un pareggio con goal. Visto il gioco offensivo di entrambe le compagini sono propenso a confermare anche in questo incontro le quote GOAL @1.70 e X @3.20.

LAZIO-MILAN (Sabato ore 20.45)

Sfida chiave per la zona Europa. I padroni di casa hanno dimostrato di patire l'assenza di Felipe Anderson in mezzo al campo perdendo l'ultima partita disputata all'Olimpico contro il Napoli, i rossoneri invece arrivano da una serie negativa di quattro partite senza vittorie in campionato. Vista la tendenza recente di entrambe le compagini di incassare poche reti, vi consiglio l'Under 2.5 @1.78, e dato che la Lazio tende a segnare molto nei primi 45 minuti anche l'1 PT @2.60 è una giocata invitante.

 



 


Anticipi della 22esima giornata di Premier League

ASTON VILLALIVERPOOL

Per la squadra di casa è crisi nera: tre punti nelle ultime cinque gare disputate, quelle in casa. I Reds sembrano aver trovato la quadratura del cerchio dopo un inizio in salita con nove punti nelle ultime cinque trasferte. Il consiglio di oggi è di puntare sul 2 @1.80, se credete che la gara possa sbloccarsi già nei primi 45 minuti non è male l'over 0.5 PT @1.40


BURNLEYCRYSTAL PALACE

Entrambe le squadre provengono da una vittoria scaccia-crisi nell'ultimo turno e cercano continuità per portarsi fuori dalla zona calda. In casa il Burnley concede poco alle difese avversarie, per questo non mi sembra tanto azzardato l'under 2.5 @1.67. Se siete fan del “biscotto all'italiana” la X @3.20 è tra le partite di giornata quella a quota più bassa!

LEICESTER - STOKE CITY

Partita che fino a qualche giornata fa poteva dirsi scontata, ma il Leicester con 7 punti in tre giornate sta provando disperatamente a rientrare in corsa per la salvezza. Lo Stoke City è un po' in flessione ma ha comunque totalizzato 7 punti nelle ultime quattro giornate. Il mio consiglio principale è comunque puntare sulla doppia chance out @1.49 o sul GOAL @1.85
t

 


MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE

I londinesi lontano dalle mura amiche hanno totalizzato tre punti nelle ultime cinque giornate, i Citizen invece hanno vinto le ultime quattro partite disputate all'Ethiad. Il trend generale dimostra dati simili: l'ultima vittoria del Crystal Palace risale al 23 novembre contro un Liverpool già in crisi, mi sento dunque di suggerirvi l'1 @ 1.25, se la quota vi sembra misera si può pensare all'1 primo tempo @ 1.65.

 

ASTON VILLA – MANCHESTER UNITED

L'altro lato di Manchester affronta la trasferta al Villa Park con l'intento di avvicinarsi agli odiati cugini. I Red Devils vengono da uno straordinario stato di forma con cinque vittorie consecutive e affrontano un team in ripresa dopo una serie negativa anche tra le mura amiche: nelle ultime cinque partite a Birmingham sono arrivati quattro punti tutti nelle ultime due giornate. Risultato fisso mi sbilancio sul 2 @ 1.57, accompagnerei con il GOAL @ 1.80.

 

HULL CITY – SWANSEA

Il team casalingo sembra sprofondato in una crisi senza fine: due punti nelle ultime cinque gare complessive e penultimo posto in classifica. Arriva a fargli visita la squadra gallese che è riuscita a vincere una sola volta nelle gare disputate lontano da casa, realizzando due soli punti nelle ultime cinque trasferte, ma che tuttora resta in lotta per l'Europa League con 22 punti. Consiglio la combo X2 @1.41  e l'under 2.5 @1.65

 

Pagina 1 di 19

Facebook
Twitter
Rss
Youtube

Schedina 21/12/2013

14 Gennaio 2014 in Pronostici

Schedina 29/12/2013

14 Gennaio 2014 in Pronostici

Schedina 29/12/2013 2°

14 Gennaio 2014 in Pronostici

Pronostici

14 Gennaio 2014 in Pronostici

Schedina 15/01/2014

15 Gennaio 2014 in Pronostici

SERIE A

17 Gennaio 2014 in Pronostici

Seguici su Facebook

Ultimi Tweets


NostroCalcioIT RT @MatteDj23: @MinoRaiola per me una 4 formaggi, grazie 🍕
NostroCalcioIT Pronostici sulla Premier League..Scritto dal nostro amico Giuseppe Staniscia http://t.co/o0QFquhGTX
NostroCalcioIT Top Five Questions: Gianluca Isgro’, the recordman! Scritto dal nostro amico Massimo Rappa http://t.co/S5cSjKbmoq

Calendario articoli

Torna su