Facebook
Twitter
Rss
Youtube
Mina D’Ippolito. La storia del Futsal ...   1) Ciao Mina, grazie per la tua disponibilità. ... - 06 Mar 2015
Pronostici sulla Serie A Oggi in assenza della Premier League passiamo all'analisi delle ... - 14 Feb 2015
Pronostici sulla Premier League TOTTENHAM - ARSENAL   Derby londinese che ha tutta ... - 07 Feb 2015
Pronostici sulla Serie A   Oggi la Premier League è ferma causa FA Cup, quindi ... - 24 Gen 2015
Pronostici sulla Premier League Anticipi della 22esima giornata di Premier LeagueASTON VILLA ... - 17 Gen 2015
Manuel Neuer, ovvero l'elogio della ...     Un vecchio adagio dice che chi ama il calcio ma ... - 13 Gen 2015

Man. United

Risultato
Mer 09/04/2014
bayern
3
1
man united
Bayern Monaco
Manchester Utd
76' Robben
68' Muller
59' Mandzukic


57' Evra




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera va di scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League, a sfidarsi Bayern Monaco e Manchester United. I bavaresi, già campioni di Germania da due giornate, sono sicuramente fra i favoriti per la vittoria finale, ma l’1 a 1 rimediato all’Old Trafford nella gara di andata non garantisce sicurezze in chiave passaggio del turno. I Red Devils, reduci da una stagione a dir poco deludente, hanno l’occasione di ribaltare i pronostici e riuscire a dare un senso a un’annata quantomeno fallimentare. Gli uomini di Moyes sono consapevoli che al cospetto di un Bayern Monaco così forte serve un’impresa degna dello United delle passate stagioni, quando Ferguson e soci insegnarono calcio a mezza Europa. L’1 a 1 dell’andata ha fatto pendere leggermente l’ago della bilancia a favore dei bavaresi, che in virtù del gol in trasferta potrebbero anche accontentarsi di un pareggio a reti inviolate, sebbene la filosofia del tecnico Guardiola non lasci intendere che i rossi di Monaco si chiuderanno difendendo il risultato. 

 

 

 

Risultato
Mar 01/04/2014
man united
1
1
bayern
Manchester Utd
Bayern Monaco
58'
Vidic



67'
Schweinsteiger



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quarti di finale, otto squadre a fronteggiarsi e tentare la scalata al tabellone per raggiungere la finale di  Lisbona.

Tra queste otto ce ne sono due con un palmares da urlo, di quelli che gli amanti del calcio ammirano e disprezzano allo stesso tempo. Questa è la giostra del calcio, ci saranno sempre due fazioni pro e contro, così come ci sarà sempre la voglia di parlare di un quarto di finale di quelli che non avresti mai immaginato di vedere, non per il Bayern campione in carica, ma per una squadretta che gioca all'Old Trafford e in panchina non presenta più Sir Alex Ferguson ma un ex calciatore scozzese con qualche anno di esperienza in panchina nella massima serie inglese. Dall'altro lato invece siede un certo Guardiola di cui non c'è bisogno narrare le gesta straordinarie degli ultimi anni.

Nei quarti di Champions però i valori si azzerano e si gioca col sangue agli occhi.

 

Risultato
Mer 19/03/2014
man united
3
0
olympiacos
Manchester Utd
Olympiakos
25' Van Persie
45' Van Persie
52' Van Persie







 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All’Old Trafford di Manchester, il teatro dei sogni, va di scena il ritorno degli ottavi di Champions League fra Manchester United e Olympiakos. I Red Devils sono chiamati all’impresa dopo il 2 a 0 incassato nella partita di andata al Pireo; i greci, laureatesi campioni nazionali con ben 5 turni d’anticipo, arrivano in terra inglese con un unico obiettivo: passare il turno.

Moyes, tecnico degli inglesi, è all’ultima spiaggia. Nel 2014 i rossi di Manchester hanno incassato 7 sconfitte su 14 incontri, una media impietosa per una squadra che nell’ultimo ventennio ha incantato l’intero pianeta calcistico, conquistando una miriade di trofei. L’addio al calcio di Sir Alex Ferguson si immaginava potesse portare a un anno di completa rifondazione, ma nemmeno il più pessimista tifoso dei Red Devils avrebbe potuto immaginare una debacle così evidente. Lo United ha però sempre dimostrato di non mollare mai e, sebbene parta con 2 reti di svantaggio, non regalerà di certo la qualificazione ai biancorossi di Atene.

 

 

Risultato
Mar 25/02/2014
olympiacos
2
0
man united
Olympiacos
Manchester Utd
38' Dominguez
55' Campbell








 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo la vittoria in campionato il Manchester United vuole replicare anche in Champions, sfidando l’insidioso Olympiakos nel suo stadio. Non ci sono Mata e Januzaj, campo per Valencia e Young; per i greci tutto il peso dell’attacco è sulle spalle del giovane Joel Campbell.

 


InizioPrec12SuccFine
Pagina 1 di 2

Facebook
Twitter
Rss
Youtube

Seguici su Facebook

Ultimi Tweets


NostroCalcioIT RT @MatteDj23: @MinoRaiola per me una 4 formaggi, grazie 🍕
NostroCalcioIT Pronostici sulla Premier League..Scritto dal nostro amico Giuseppe Staniscia http://t.co/o0QFquhGTX
NostroCalcioIT Top Five Questions: Gianluca Isgro’, the recordman! Scritto dal nostro amico Massimo Rappa http://t.co/S5cSjKbmoq

Calendario articoli

Torna su