Facebook
Twitter
Rss
Youtube
Mina D’Ippolito. La storia del Futsal ...   1) Ciao Mina, grazie per la tua disponibilità. ... - 06 Mar 2015
Pronostici sulla Serie A Oggi in assenza della Premier League passiamo all'analisi delle ... - 14 Feb 2015
Pronostici sulla Premier League TOTTENHAM - ARSENAL   Derby londinese che ha tutta ... - 07 Feb 2015
Pronostici sulla Serie A   Oggi la Premier League è ferma causa FA Cup, quindi ... - 24 Gen 2015
Pronostici sulla Premier League Anticipi della 22esima giornata di Premier LeagueASTON VILLA ... - 17 Gen 2015
Manuel Neuer, ovvero l'elogio della ...     Un vecchio adagio dice che chi ama il calcio ma ... - 13 Gen 2015

Analisi Tattica

  Si è aperta al Bentegodi di Verona la Serie A 2014-2015 e si è aperta con la vittoria dei campioni in carica della Juve che hanno sconfitto, grazie all'autorete di Biraghi, i padroni di casa del Chievo Verona.  Per l'esordio Massimiliano Allegri sceglie il collaudato 3-5-2 con un solo volto nuovo, il diciottenne francese Kingsley Coman lì davanti al fianco di Carlitos Tevez; ed è proprio l'argentino ad avere sui piedi il primo pallone utile del match, ma non riesce a trovare lo specchio. Qualche istante dopo sale in cattedra Coman, molto propositivo e nel vivo del gioco, che…

Martedì, 20 Maggio 2014 00:00

Analisi tattica di Fiorentina-Torino

Amsterdam, 13 maggio 1992. Un Emiliano Mondonico straordinariamente giovane e vitale solleva al cielo d’Olanda un oggetto, che però non è quello agognato da decenni dai tifosi del Torino. Non una coppa, ma una banalissima sedia, dato che l’Amsterdam Arena non era stata neppure pensata e l’Ajax giocava nel vetusto Stadio Olimpico costruito nel 1928, con le panchine fatte da sedie di legno. Era il Torino di Lentini, il cui talento finì per una Porsche che andava troppo veloce, di Vazquez preso dal Real per fare impazzire i tifosi, e della solidità difensiva della coppia Bruno-Annoni. Finì in finale di…
 

Martedì, 20 Maggio 2014 00:00

Analisi tattica di Fiorentina-Torino

      Amsterdam, 13 maggio 1992. Un Emiliano Mondonico straordinariamente giovane e vitale solleva al cielo d’Olanda un oggetto, che però non è quello agognato da decenni dai tifosi del Torino. Non una coppa, ma una banalissima sedia, dato che l’Amsterdam Arena non era stata neppure pensata e l’Ajax giocava nel vetusto Stadio Olimpico costruito nel 1928, con le panchine fatte da sedie di legno. Era il Torino di Lentini, il cui talento finì per una Porsche che andava troppo veloce, di Vazquez preso dal Real per fare impazzire i tifosi, e della solidità difensiva della coppia Bruno-Annoni. Finì…
 

Lunedì, 12 Maggio 2014 00:00

Analisi tattica di Inter-Lazio

Nel giorno del tributo al suo capitano, l’Inter ritrova l’Europa e forse un campione del domani, in quella che è parsa a tutti una staffetta ideale. Javier Zanetti ha fatto commuovere San Siro, col suo discorso alla nazione nerazzurra, ma prima Mateo Kovacic l’ha deliziata. La sua partita, così come quella dell’Inter in generale, è stata un atto d’accusa verso la scelta scellerata di Mazzarri di giocare un derby di ripartenze e di contenimento. L’Inter ha qualità, Mazzarri la sappia usare altrimenti verrà presto il tempo in cui la panchina di San Siro sarà scaldata da altri allenatori, forse più…
 

InizioPrec12345678SuccFine
Pagina 1 di 8

Facebook
Twitter
Rss
Youtube

Seguici su Facebook

Ultimi Tweets


NostroCalcioIT RT @MatteDj23: @MinoRaiola per me una 4 formaggi, grazie 🍕
NostroCalcioIT Pronostici sulla Premier League..Scritto dal nostro amico Giuseppe Staniscia http://t.co/o0QFquhGTX
NostroCalcioIT Top Five Questions: Gianluca Isgro’, the recordman! Scritto dal nostro amico Massimo Rappa http://t.co/S5cSjKbmoq

Calendario articoli

Torna su